L’aperitivo più originale dell’estate? È Nastro Azzurro Summer Experience, ovvero aperitivo nel temporary bar, volo in mongolfiera, cinema all’aperto e dj set per gustare una Nastro Azzurro nella sua nuova veste. Le date: dal 3 al 12 luglio a Milano, Piazza del Cannone; dal 17 al 28 luglio a Roma, Circo Massimo; dal 13 al 21 agosto ad Otranto, Mura Alfonsine e Largo Turistico.
Musica, cinema sotto le stelle ed emozioni ad alta quota gli ingredienti della Nastro Summer Experience, il tour di eventi firmati Nastro Azzurro che danno il benvenuto a una nuova immagine di marca e a un nuovo modo di pensare alla birra!
Si parte da Milano: dal 3 al 12 luglio, dalle 19:30 alle 2:00, in piazza del Cannone, accanto al Castello Sforzesco, un elegante nastro di seta, nuova icona di marca, inviterà i più curiosi a immergersi nel mondo Nastro Azzurro sulle musiche scelte da dj di fama nazionale e internazionale.
Corre su una superficie di 3.500 mq il nastro che accompagna gli amanti delle serate all’aperto al temporary bar, a 25 m d’altezza sulla mongolfiera Nastro Azzurro e sotto le stelle della grande arena cinema.
Un suggestivo open lounge, in cui il prevalere del bianco, del blu e del legno naturale, abbinati all’acciaio, e le forme sinuose dell’allestimento, ricordano la nuova icona del nastro e introducono la nuova identity di Nastro Azzurro. Siamo nel temporary bar, un sofisticato ambiente impreziosito da una collezione di sedute di grandi dimensioni, che creano un’ambientazione contemporanea in un garden metropolitano.
Ai più coraggiosi e agli inguaribili romantici, Nastro Azzurro offre un’indimenticabile veduta dall’alto di Milano e una prospettiva inconsueta da cui godersi il rito dell’aperitivo, fino alle 2 del mattino! Il volo in mongolfiera è gratuito e si può effettuare in piccoli gruppi dalle 19:30 alle 23:30 fino al 12 luglio prenotandosi sul sito www.nastroazzurro.it.
A chi rimane con i piedi per terra è dedicata la rassegna cinematografica gratuita, tutte le sere dal 4 al 12 luglio alle 22. Un tunnel di luce si apre su una grande Arena Cinema per 220 persone; ad attendere gli amanti del grande schermo una selezione di titoli che hanno fatto la storia del giovane cinema italiano. Sono film di rottura, film che hanno apportato al cinema italiano spunti ed elementi nuovi, film di giovani autori emergenti che esprimono una carica propulsiva verso il futuro.
Il tour sostiene ‘Giovani per l’Abruzzo’, una iniziativa promossa dal Ministero della Gioventù a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Per ogni tappa sarà possibile effettuare una donazione e contribuire alla realizzazione del Villaggio della Gioventù, una nuova struttura che darà modo ai giovani abruzzesi di ricominciare anche attraverso lo sport, la musica, l´arte e la cultura.
Per conoscere i film in rassegna, prenotare un posto nell’arena sotto le stelle o l’esperienza unica del volo in mongolfiera www.nastroazzurro.it!
(red)
10 luglio 2009 |