Noel Gallagher vuole evitare brutte sorprese on stage e ha assoldato ex ufficiali dell´esercito UK come security. Il cantante degli Oasis lo scorso anno è stato vittima di un brutto scherzo: un uomo è salito sul palco durante uno show a Toronto e ha spinto Noel contro gli speaker, procurandogli la frattura di tre costole e altri traumi. A causa di questo incidente la band aveva terminato prematuramente il tour nord americano.
Adesso Noel vuole essere sicuro quando sale sul palco e per guardarsi le spalle ha deciso di reclutare ex ufficiali della Special Air Service (SAS) , le famigerate forze speciali britanniche.
“Noel è rimasto schioccato dopo quel tragico episodio. Ha avuto una specie di blocco, la paura di risalire sul palco e rivive quell´attacco improvviso. Così lui e il fratello Liam hanno deciso di alzare il livello di sicurezza e quando ha sentito che il team della security era formato da ex agenti SAS, ha tirato un sospiro di sollievo, sapendo di essere in ottime mani...” ha spiegato una fonte al Daily Mirror.
(c.c.)
(09 luglio 2009) |