Tori Amos ha annunciato il suo “Sinfulattracion” tour che seguirà la pubblicazione del recente nuovo disco, “ABNORMALLY ATTRACTED TO SIN”. La tranche europea del tour partirà da Manchester il 6 settembre e attraverserà il vecchio continente facendo tappa nel nostro paese per due date: il 30 settembre a Roma e il 1° ottobre a Milano.
Conosciuta per le sue performance dal vivo straordinariamente dinamiche e originali, Tori è una delle artiste più attive a livello di tour al mondo, con oltre 1.000 concerti dal primo tour mondiale di più di dieci anni fa.
L’innovativa cantante/cantautrice ha appena pubblicato il suo album di debutto per l’etichetta Universal Republic, “ABNORMALLY ATTRACTED TO SIN”. Del disco è stata pubblicata anche una versione deluxe che comprende un DVD contenente delle immagini legate a ciascun brano. Questi video episodici interdipendenti portano in vita l’arco narrativo dell’album. I video sono stati raccolti nell’ultimo anno e girati con una piega noir in HD e Super 8.
Per quasi due decadi il talento artistico di Tori Amos ha definito il panorama musicale. È inoltre considerata una delle artiste più emozionanti dal vivo.
Il suo ultimo tour mondiale, lanciato nell’estate 2007, è stato definito dalla BBC come “Il ritorno di Tori Amos ad un genere che lei stessa ha definito… oltre i suoi stessi confini”.
I biglietti per le due date italiane (30 settembre Roma, Auditorium e 1° ottobre Milano, Teatro Smeraldo) saranno in vendita da venerdì 29 maggio tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e da venerdì 5 giugno nelle prevendite autorizzate.
Costo dei biglietti per la data di Roma
Platea: 45 euro + prevendita
Prima Galleria: 35 euro + prevendita
Seconda Galleria: 25 euro + prevendita
Costo dei biglietti per la data di Milano
Primo Settore: 45 euro + prevendita
Secondo Settore: 36 euro + prevendita
Terzo Settore: 34 euro + prevendita
Quarto Settore: 30 euro + prevendita
(red)
(27 maggio 2009) |