Sherwood Festival mette in cassaforte il "nome" che porta automanticamente l´evento musicale di Padova tra i principali dell´estate 2009: il 15 Luglio, il Festival vedrà l´esibizione di una delle band più apprezzate in tutto il mondo: The Prodigy. In collaborazione con Zed!, Sherwood Festival porterà on stage - per la loro unica data nel nord Italia - il discusso combo inglese.
Il gruppo, dopo la recente doppietta allo stadio di Wembley, parteciperà a molti festival europei presentando l´ultimo disco - quello del ritorno sulla scena, dopo qualche anno di silenzio - dal titolo: “Invaders Must Die”.
The Prodigy sono forse il gruppo inglese che ha rivoluzionato il concetto di "mainstream": partendo da un approccio artistico e musicale prettamente underground, con una gran varietà di suoni, campionature e sequencer, nel giro di pochi mesi arrivarono in cima alle classifiche e nel cuore di Madonna che li lanciò in Usa. Di lì fino a noi dove colpirono un po´ tutti con quel video sexy e sopra le righe che fu "Smack my bitch up.
Oggi sono tornati e ci sarà davvero da divertirsi!
THE PRODIGY @ Sherwood Festival
_ Mercoledì 15 Luglio 2009 _
(red)
(05 maggio 2009) |