A quattro anni dall’ultima tournée e a due dal concerto-evento di San Siro Laura Pausini fa tappa al MediolanumForum di Milano con il suo World Tour 2009.
Il primo appuntamento è per martedì 14 aprile e poi ancora mercoledì 22, giovedì 23 e venerdì 24 aprile 2009. Quattro concerti nel capoluogo lombardo per questo tour, prodotto e organizzato da Live Nation, che è partito il 5 marzo da Torino ed ha registrato ovunque il sold out dopo solo pochi giorni dall’apertura delle prevendite.
Da venerdì 10 Aprile sarà in rotazione radiofonica “Un fatto ovvio”, il terzo singolo estratto da "Primavera in anticipo" (Atlantic Warner Music) che, grazie a vendite da record, ha ottenuto sei dischi di platino.
Un fatto ovvio, firmato da Laura insieme a Vuletic e Cheope, è una dichiarazione d’amore di disarmante sincerità, la difficile ricerca di equilibrio in una relazione che sa di essere sbagliata.
Il Laura Pausini World Tour 2009 a maggio partirà alla conquista dell’Europa (Spagna, Francia, Svizzera, Finlandia, Svezia, Belgio), a giugno e luglio sarà la volta delle grandi arene e delle località più suggestive del nostro paese per poi approdare negli Stati Uniti e in Canada, America Latina ed Australia.
I biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite autorizzate e presso il circuito TicketOne. Informazioni sulla tournèe di Laura Pausini sul sito ufficiale www.laurapausini.com oppure sul sito www.livenation.it.
(red)
(09 aprile 2009) |