La pubblicazione digitale del nuovo singolo dei Black Eyed Peas Boom Boom Pow (anticipata al 30 marzo a grande richiesta del pubblico) vola immediatamente al n°1 di iTunes US con vendite nel solo primo giorno pari a 44.276 unità che sommate a quelli del giorno successivo superano i 48.000 scaricamenti.
Boom Boom Pow, primo singolo estratto dal quinto album studio “The E.N.D.” dei pluriplatinati BEP sta rapidamente ed incessantemente scalando le classifiche radiofoniche TOP 40 e Rhythm Crossover da oltre due settimane ed è disponibile in vendita in tutti gli store digitali.
Un video per Boom Boom Pow diretto da Motion Theory (che ha curato il video di Pork and Beans con cui i Weezer hanno vinto un Grammy) sarà pubblicato a inizio aprile. Il brano è stato scritto dai The Black Eyed Peas, ovvero will.i.am, apl.de.ap, Taboo e Fergie; e prodotta da will.i.am.
Il nuovo album dei The Black Eyed Peas The E.N.D. uscirà su Interscope Records il prossimo 5 giugno. The E.N.D. è il primo album di inediti dei BEP dal loro blockbuster del 2005 “Monkey Business”, che ha venduto oltre nove milioni di copie nel mondo e che include i singoli vincitori ai Grammy Don’t Phunk With My Heart e My Humps.
I Black Eyed Peas si sono recentemente esibiti all’Ultra Music Festival il 27 marzo all’annuale Winter Music Conference.
red
3 aprile 2009 |