Stasera Martedì 17 marzo alle ore 21 in prima serata su Rai Due, Francesco Facchinetti presenterà la decima puntata di X Factor.
Dopo la scorsa puntata segnata dall’eliminazione dei Farias, gruppo vocale di Mara Maionchi, sono rimasti in gara 6 concorrenti che anche in questa puntata si sfideranno su due manches, presentando due brani ciascuno. Uno di loro, al termine della serata, dovrà lasciare il programma.
Gruppi Vocali, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi:
The Bastard Sons of Dioniso: Walk This Way (Aerosmith) – 24.000 baci (Adriano Celentano)
Over 24, seguiti da Morgan e Andrea Rodini:
Matteo: Ancora ancora ancora (Mina) – Eye in the Sky (Alan Parson Project)
Enrico: Shout (Tears for Fears) – Guarda che luna (Fred Buscaglione)
Noemi: Upside Down (Diana Ross) – L’immensità (Mina)
Under 24, seguiti da Simona Ventura e Stefano Magnanensi:
Daniele: Calling You (Ba) – Il mare d’inverno (Loredana Bertè)
Juri: Cherriot (David De Graw) – A te (Jovanotti)
Durante la puntata tre concorrenti, uno per categoria, avranno la possibilità di dimostrare il proprio talento, aggiudicandosi così l’ultima possibilità di partecipare allo show e di vincere il premio finale, ossia un contratto discografico con una major discografica. L’ingresso è deciso dal pubblico con il televoto.
Questa settimana sul palco di X Factor ancora grande musica internazionale con i Take That, prima storica boy band inglese, idoli di un´intera generazione di adolescenti e di ragazzine di tutto il mondo, 35 milioni di album venduti alle spalle, che canteranno The Garden, il singolo tratto dall’ultimo album "The Circus".
E ancora grande musica italiana di qualità con Piero Pelù e la sua Mamma Ma-Donna, tratta dall’album "Fenomeni", che dopo l’esibizione si fermerà in studio in qualità di quarto giudice d’eccezione.
Sia i Take That che Pierò Pelù incontreranno i ragazzi nel pomeriggio. L’incontro sarà poi trasmesso durante la striscia del day time, condotta da Francesco Facchinetti.
Finale di show scoppiettante, con anticipazioni e sorprese sulla prossima puntata.
(red)
17 marzo 2009 |