“[email protected]”, tutti i lunedì, giovedì e venerdì alle 21.00.
I migliori eventi musicali del panorama nazionale ed internazionale, le voci dei più grandi artisti in esclusiva live solo per il pubblico di Music Box (SKY, TV di Fastweb e Alice al canale 717), tutti i lunedì, giovedì e venerdì con “[email protected]” alle 21.00.
Un’occasione per ripercorrere, on stage, i successi dei più grandi nomi del pop mondiale e non solo, emozionarsi in performance in cui musica e immagini si fondono per creare spettacoli unici di cui essere protagonista. Da non perdere!
La programmazione di Marzo si apre con “Live at the Odyssey Arena” di Enrique Iglesias, la performance dell’artista madrileno, che ha venduto 40 milioni di album in poco più di un decennio, per proseguire con “Live in Toronto” di Avril Lavigne, lo spettacolare evento tratta dal fortunatissimo “The Best Damn Tour”.
E poi ancora: “Live all’Olympia di Parigi 2008” di Gigi D’Alessio, il live che ha decretato il trionfo del pop melodico del cantante, amatissimo anche all’estero, soprattutto in Francia; “Live at the 02 Arena in London” dei Backstreet Boys, che include alcune delle loro hit più famose, come I Want It That Way, Larger Than Life e Show Me The Meaning, oltre a brani tratti dall’ultimo album Unbreakable, entrato alla #7 nella The Billboard 200, vendendo 81 000 copie nella sua prima settimana di uscita; “Max Live 2008” di Max Pezzali, registrato durante i concerti di Milano, Genova, Roma e Treviso, un’occasione irrinunciabile per assistere alla riproposizione dei brani che hanno segnato la carriera dell’ex componente degli 883.
Inoltre, gli spettatori di Music Box potranno assistere in esclusiva al live “Nome e Cognome” di Ligabue, tratto dal “Nome e Cognome tour” e concepito come compendio di 4 diversi spettacoli, ognuno pensato per uno specifico ambiente: i club, i palasport, gli stadi e i teatri. E infine:“Live in Toronto” di Rihanna, registrato presso la Manchester Evening News Arena, in Inghilterra, che ritrae l’artista all’apice della sua carriera nell’anno e nel Paese in cui ha ottenuto un grande record personale, ossia 10 settimane al 1° posto della Billboard Hot 100 con il singolo Umbrella.
Tra le altre esclusive, anche il Grammy Nominating Special Concert, gli American Music Awards e l’evento imperdibile per eccellenza: i Grammy Awards 2009.
PROGRAMMA MARZO:
ENRIQUE IGLESIAS – lunedì 2 e giovedì 12
AMERICAN MUSIC AWARDS – giovedì 5
RIHANNA – venerdì 6
GRAMMY AWARDS 2009 – lunedì 9
AVRIL LAVIGNE – venerdì 13
BACKSTREET BOYS – lunedì 16 e giovedì 26
GRAMMY NOMINATING SPECIAL CONCERT – giovedì 19
MAX PEZZALI – venerdì 20
GIGI D’ALESSIO – lunedì 23
LIGABUE – venerdì 27
(red)
(25/02/09) |