Lily Allen: in anteprima esclusiva su My Space Music il nuovo album “It’s Not Me, It’s You”
Da oggi, i fan della cantante inglese potranno ascoltare l’album in streaming gratuito prima dell’uscita ufficiale nei negozi.
MySpace Music annuncia l’esclusiva mondiale di “It´s Not Me, It´s You”, l’attesissimo secondo album di Lily Allen. Da oggi, gli utenti MySpace di tutto il mondo potranno ascoltare per intero l’ultimo lavoro della cantante, prima dell’uscita ufficiale nei negozi prevista per lunedì 9 febbraio. Oltre all’anteprima mondiale del nuovo album, MySpace si prepara a un prossimo annuncio per regalare ai fan momenti indimenticabili con performance speciali dell’artista.
“It´s Not Me, It´s You” propone, da un lato, un’esplorazione più profonda di alcune delle tematiche presenti nell’album di debutto “Alright, Still”; dall’altro lato, rappresenta un enorme passo avanti dal punto di vista creativo.
Lily Allen creò il proprio profilo su MySpace Music nel novembre 2005, utilizzando il sito per caricare demo e mixtape autoprodotti che attirarono migliaia di ascoltatori da tutto il mondo. Quando iniziò ad accumulare decine di migliaia di amici su MySpace, i media si accorsero della sua crescente popolarità online e da allora divenne sempre più famosa. Lily Allen pubblicò il suo primo singolo "Smile" nel 2006, che raggiunse il primo posto nella classifica dei singoli inglese nel luglio 2006. A dicembre dello stesso anno, il suo album d’esordio “Alright, Still” fu tra i migliori album dell’anno votati da Mixmag. Nel 2007, l’album ricevette la nomination come “Best British Album” ai BRIT Awards e Lily quella di “Best New Artist” agli MTV Video Music Awards. Inoltre, “Alright, Still” fu nominato per i Grammy Award 2008 nella categoria "Best Alternative Music Album". “Alright, Still” ha venduto più di 2.600.000 copie in tutto il mondo. Lily Allen ha più di 449.000 amici su MySpace Music.
Maggiori informazioni su Lily Allen e il nuovo album “It´s Not Me, It´s You” da ascoltare in streaming sono disponibili sul profilo ufficiale dell’artista su MySpace Music: www.myspace.com/lilymusic (red) (02/02/09)
|