Lily Allen ha affermato di non essere a favore dell´uso di sostanze stupefacenti, dichiarazione rilasciata per smentire le voci che le attribuivano il fatto di non essere contraria all´uso di cocaina.
L´artista si è ritrovata al centro di una polemica per il fatto d´aver condonato l´uso di droghe sollevando l´ira di alcuni gruppi anti-droga.
Al The Word magazine la Allen ha detto, "L´unica cosa in cui credo è che le droghe fanno molto male e prima o poi ti uccideranno - conosco molte persone che fanno uso di cocaina 3 volte alla settimana e poi la mattina seguente vanno a lavoro, nessun problema. Ma queste verità però non si sentono mai e perchè?".
La cantante ha poi aggiunto che non ha altri statement a riguardo e che ha però smesso di fare uso di sostanze stupefacenti.
Su tali commenti, la National Drugs Prevention Alliance e il centro di riabilitazione benefico Addaction hanno suggerito che le affermazioni della Allen spingeranno molti giovani a fare uso di droghe.
La Allen ha così rilasciato il seguente statement:
"Mi sento obbligata di affermare inequivocabilmente che non condono l´uso di alcuna droga ne provo simpatia per coloro che ne fanno uso".
(E.C.)
(09/01/09) |