Laura Pausini ospite nell’album di Charles Aznavour insieme a Liza Minelli, Celine Dion, Elton John e Sting.
“E’ stata una emozione grandissima, Aznavour è un mostro sacro. Duettare con lui è un sogno che si realizza. Quando ero piccola, mio babbo mi parlava sempre di Aznavour, mi ha fatto sentire le sue emozioni e scoprire la magia della sua voce, della sua musica. Charles Aznavour è un mostro sacro e duettare in un album di questa importanza è un’emozione grandissima, un sogno che si realizza” ha detto Laura.
“Duos”, il nuovo cd di Charles Aznavour, è il primo progetto internazionale di duetti e include anche “Paris Au Mois D´Aout” (“Parigi in agosto”) il brano interpretato insieme a Laura Pausini. Registrato negli ultimi 3 anni, l’album raccoglie i più grandi successi del cantautore che ha venduto oltre 100 milioni di dischi nel mondo. Laura Pausini aveva già interpretato un brano del cantautore francese: “Uguale a lei” (2006), la versione italiana tradotta e riarrangiata da Laura stessa del grande classico “She”.
Nell´album “Duos” insieme a Laura Pausini sono presenti i più grandi nomi della musica internazionale: Paul Anka, Celine Dion, Placido Domingo, Bryan Ferry, Johnny Hallyday, Julio Iglesias, Elton John, Carole King, Liza Minnelli, NanaMouskouri e Sting. (red)
(11 novembre 2008)
|