Giorni da ricordare per Lily Allen. La star ha presentato i GQ Awards con Sir Elton John e ha inaugurato il palco in modo energico e positivo (da ricordare la battuta su Amy Winehouse: “Amy non può essere qui... ma il crack sì”). Lo champagne, però, ha rovinato tutto.
La cantante di Smile era visibilmente ubriaca ma è stato il baronetto John a dare il via al peggio. Appena la Allen ha detto ai suoi fan “ed ora il momento più importante della serata”, Elton ha ribattuto: “Cosa? Stai per bere un altro drink?”. Lily non ha perso tempo e ha replicato:“F**k off Elton, ho 40 anni in meno di te e tutta la mia vita davanti!”. La scena si è conclusa con il cantautore che sottolineava la dipendenza da cocaina di lei e del suo accompagnatore: "Potresti continuare a sniffare sotto il tavolo", con imbarazzo totale della neo-diva.
Prima dell´evento Lily ha postato sul suo MySpace un blog dove ringraziava la Polizia Metropolitana Inglese per aver liberato da un presunto sequestro uno dei suoi amici, rapito insieme ad un altro uomo in un negozio sportivo e uscito dall´incubo una settimana dopo.
I cinque uomini coinvolti sono stati arrestati e Lily ha festeggiato... forse un po´ troppo.
(03/09/2008)
(v.v.) |