L´ultimo album del baronetto uscito l´anno scorso, “Memory Almost Full”, il prossimo 18 maggio sarà allegato al Mail On Sunday
Paul McCartney ci riprova. L´ultimo album del baronetto, “Memory Almost Full”, uscì l´anno scorso attraverso la Hear Music di Starbucks, vendendo 100mila copie e raggiungengo la posizione numero 5 nelle chart inglesi.
Stavolta il disco, il prossimo 18 maggio, sarà allegato al Mail On Sunday, con una vendita potenziale di quasi 2 milioni di copie. Prima di lui, con il quotidiano, ci avevano provato i Simply Red, gli UB40 e Prince con “Planet Earth”.
COS'E'?
Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti
i
generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti,
tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo
differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine. CHI SIAMO?
Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi.
Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a
darvi gli
stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia
e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori
appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato'
da noi. PERCHE'?
Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch?
non
vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i
nostri visitatori. QUANDO?
Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno.
Newsic non
vi lascer? mai da soli. DOVE?
Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri
siti del nostro circuito.