Oggi a Milano si è tenuta la Conferenza Stampa dei negramaro a San Siro, per presentare il grande e unico concerto italiano per il 2008 della band che si terrà allo stadio di Sansiro il prossimo 31 maggio.
”Sarà una grande festa, sono già stati venduti quasi 25.000 biglietti e lo spettacolo sarà tutto: audio, luci e schermi”. E proprio ad un mese e mezzo dall’evento, il gruppo ha deciso con spirito rock’n’roll, di andare all’estero per 8 date nei club con “La Finestra European Tour”.
”Proprio per il bisogno di non vivere mai la sensazione di oziare sugli allori e con la voglia di non sedersi mai partiamo per questi concerti con la voglia di sorpresa e un confronto diverso con il pubblico. Sarà l’esatto percorso fatto in Italia.”
Scalette e canzoni diverse per il tour europeo rispetto a quello che sarà il concerto in Italia. Parlando del capitolo ospiti, a parte i già resi noti The Fratellis e The Hoosiers, l’effetto sorpresa farà da padrona. Riferendosi a Jovanotti, Giuliano ha infatti detto: “E’ prima ancora di un collega un amico. Con lui ci sentiamo tutti i giorni. Ovviamente è entusiasta all’idea di poter partecipare alla nostra festa, ma con lui si sa: sarà una sorpresa anche per noi dell’ultimo minuto!”.
Ecco le date de La Finestra European Tour 2008: 2 Aprile – ZURICH, CH – KLAUFLEUTEN 3 Aprile – BERN, CH – BIERHUBELI 6 Aprile – LONDON, UK – DINGSWALL 7 Aprile – WIEN, AT – SZEN 8 Aprile – MUENCHEN, DE – 59:1 CLUB 9 Aprile – KOELN, DE – PRIME CLUB 19 Aprile – BARCELONA, ES – LUZ DE GAS 20 Aprile – MADRID, ES – SALA HEINEKEN
Consulta anche www.negramarosansiro.com per tutte le info sul concerto del 31 MAGGIO allo stadio di Sansiro, Milano.
Intanto i negramaro sono in radio dallo scorso venerdì con il nuovo singolo Via le mani dagli occhi, tratto dall’album multiplatino “La finestra”. (red) 31 marzo 2008 |