La diva che fu, Britney Spears, “rompe il ghiaccio” con la TV e ritorna con un nuovo video. In ques´ultimo, però, la protagonista è sì lei, ma in una versione decisamente inedita.
Break The Ice, terzo singolo dopo Gimme More e Piece Of Me, vede Britney in una veste cartoon, una sorta di eroina super-snella e con i capelli biondi al vento. L´idea è della stessa Spears, che voleva un clip che rimandasse a quello di Toxic, forse il suo più grande successo. Il brano dovrebbe essere in vendita dal 14 aprile.
La Britney in carne ed ossa, invece, dovrebbe far parte dello show americano “How I Met Your Mother” con un piccolo cameo. Il padre della star, Jamie, ha approvato la cosa in quanto “la terrebbe occupata in un progetto”, forse preoccupato di quello che ha combinato finora.
Jamie Spears, che continua a supervisionare il patrimonio della cantante (quasi 50 milioni di dollari), le ha concesso una carta di credito dal tetto massimo di 750£ settimanali, “così che possa spendere in tranquillità, avere la sua libertà e fare le scelte giuste per sentirsi felice”.
Sarà, ma dalle foto che continuano a circolare Britney sembra tutto fuorchè felice.
(12/03/08)
(v.v.) |