BOY GORGE CON TURYMEGAZEPPA Venerdi´ 14 Marzo Suono Alive Club, Torino Ore 23,00
Il SUONO ALIVE CLUB, strizza l´occhio al pop e alla dance,dagli anni 80 ad oggi, con un evento da non perdere: BOY GEORGE, icona culturale e pop degli anni 80, personaggio istrionico e camaleontico,autore di testi, canzoni, remixemusical, stilista, scrittore e, a partire dalla fine degli anni 80,anche dj-animatore dei party più divertenti e folli di tutto il globo. Memorabili le feste ibizinche dei primi ´90. Voce solista e leader dei CULTURE CLUB, George O´Dowed (vero nome)ha inciso,ha prodotto e continua tuttora a farlo sotto diversi pseudonimi come Angela Dust (Angels Dust o Polvere degli Angeli), oppure celato dietro progetti collettivi come Jesus Loves You e Dubversiveo band solo virtualmente tali, di cui costituisce sempre il componente fondamentale, quando non addirittura l´unico come nell´ultima trovata, che risponde al nome di The Twin.
Boy George è una Pop Star riconosciuta in tutto il mondo, artista e personaggio continuamente all´avanguardia, da sempre noto per genialità e sregolatezza, è uno dei personaggi più eccentrici e creativi dei nostri tempi. Il set di Boy Gorge sarà una vera celebrazione della dance music a 360°, "la grande festa", che vedrà come degno partner il nostro dj torinese più trasformista, paracadutista ma più di tutto chiaroestetista: dj TURYMEGAZEPPA.
Performer, dj, artista, musicista, il bianconiglio più nero del nero, tury ha costruito la sua immagine negli ultimi quindici anni di attività e ambienti differenti con il TURYMEGAZEPPAsHOW e la sua “musica incerta con evoluzione a cavatappi”, tessendo un pezzo di quel tappeto sonoro su cui ogni volta prende vita il mondo (veramente) a parte delle sue serate.
Capitanato dal barbyTURYco, la ganga più hard core della città, in uno dei locali più affascinanti della sfera torinese, il SUPERMARKET, il nostro dj che mixa come un robot da cucina e balla come una velina, proporrà al SUONO uno spettacolo divertente e unico come spalla e coadiutore del grande BOY GEORGE. (red) (10/03/08) |