È fissato per Sabato 16 Febbraio al Circolo degli Artisti di Roma l’attesissimo concerto della cantautrice romana Valentina Lupi.
Valentina, classe 1981, è pronta a tornare sul palco che è stato un po’ la sua rampa di lancio per poi raggiungere il meritato successo di critica e pubblico, che hanno contraddistinto questi ultimi anni. Dalla pubblicazione del suo debut album Non Voglio Restare Cappuccetto Rosso del 2006, è passata per la finale del Premio Tenco e del Premio Fuori dal Mucchio nello stesso anno, per poi aprire il concerto del Primo Maggio a Roma, vincendo la rassegna Primo Maggio Tutto L’anno. Valentina proporrà, assieme alla sua band, composta da Cesare Petulicchio alla batteria, Fabio Fraschini al basso e Adriano Viterbini alla chitarra, quasi tutti i brani che saranno inclusi nel suo nuovo album in uscita entro l’anno.
La parola d’ordine è il rock, come spiega la stessa Valentina: “Assieme ai miei produttori Nicky Nicolai e Stefano Di Battista, ho trovato il giusto equilibrio tra il rock più puro e le sonorità più ricercate”. “Sono soddisfatta del lavoro che abbiamo realizzato in studio e in occasione del concerto, il pubblico potrà avere un’anteprima di quello che sarà parte dello spirito delle mie nuove produzioni”. Aprirà il concerto Ciro Tuzzi, cantautore e leader della rock band napoletana Epo. ore 22.00 INGRESSO 5 Euro INFO: 06/70305684 CIRCOLO DEGLI ARTISTI (red) (12/02/08) |