Si terra´ a Milano al Centro Congressi del Quark Hotel dall´8 al 10 febbraio 2008 il "Milano Tattoo Convention", manifestazione legata al mondo dei tatuaggi. Quest’anno si festeggia il 13° anniversario e l’appuntamento si preannuncia davvero unico, grazie alla presenza di nomi (come Marcus Pacheco, il messicano Bood, il giapponese Shige, Mo’o, Robert Hernandez, Gianmaurizio Fercioni che hanno fatto la storia del tatuaggio, che lo hanno elevato a forma d´arte e, soprattutto, a forma espressiva contemporanea per eccellenza.
L´edizione di quest´anno è caratterizzata dalla presenza in convention dei tatuatori del reality show inglese "London Ink" in onda sul canale Discovery Channel dal 23 settembre. I protagonisti Phil Kyle, Nicole Lowe e Dan Gold incontreranno durante la Convention i propri fan e daranno dimostrazione della loro abilità tatuando i propri clienti.
Oltre che per la qualità, Milano si differenzia da tutti gli altri appuntamenti per il numero straordinario di tatuatori che per tre giorni lavorano incessantemente a contatto con un pubblico in visibilio, per la golosa occasione di vedere al lavoro in una sola volta tatuatori di tale portata. (red) (05/02/08) |