Ancora? Ancora! ROCKIT non lascia, anzi raddoppia. Dopo l´amatissimo MI AMI, arriva l´edizione invernale del festival ormai definitivamente entrato nell´olimpo degli eventi live italiani.
Il MI AMI ANCORA – Mostri Innamorati Attaccano Milano – il festival della Musica Bella e delle Carezze Mostruose comincia la sua passeggiata invernale. La prima edizione, che proietta in versione ridotta il festival estivo di Rockit MI AMI, si adegua al tempo che passa. E non fa caldo. E ci sono i Mostri. E si ha bisogno di carezze prima di arrivare ai baci.
Organizza Rockit (www.rockit.it), il portale di riferimento per la Musica in Italia, che riparte subito dopo aver spento le 10 candeline di vita, ancora più agguerrito e più innamorato. Un nuovo appuntamento tutto-italiano con il Buon Ascolto e lo Stare Bene. Una conferma di una realtà mai ferma. Mai fredda. Mai statica.
DUE PALCHI. 30 BAND. PERCORSI DIVERSI. MUSICA IMPORTANTE. BACI.
L’1 e il 2 Febbraio all’interno dell’Assab One (www.assab-one.org) tra gli altri suoneranno: AMARI, A TOYS ORCHESTRA, DIAFRAMMA, I COSI, KAOS, LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA, NEWS FOR LULU, SETTLEFISH, THE PHONOGRAPH, USELESS WOODEN TOYS, VANVERA... L’intera line-up la trovate nella sezione Programma al sito www.rockit.it/miamiancora
Non solo concerti ma anche un’area mercatino con 50 banchetti di etichette e autoproduzioni: magliette, cd, e tutto quello che ancora non sappiamo per farvi tornare a casa eleganti, contenti e caldi.
AREA MOSTRI E SPEED PAINTIN’ Il MI AMI ANCORA sarà disegnato in realtime. Cioè speed paintin’ e strani mostri che invaderanno i palchi, il backstage e forse anche le note delle matite virtuali. A star bene scaldando la creatività e i disegni di davide Toffolo, Alessandro Baronciani, Thomas Ray, Vaprio d´Adda All Stars, e tutti quelli che vorranno farsi tirare in mezzo. Che non finisce. E non si ferma. Tutta Buona Musica prodotta in Italia. Dal vivo, con gli strumenti prima e con i dischi poi. Realtà che parlano la tua stessa lingua. Che prima suonano e poi esplodono. Due giorni stracarichi di concerti e dj set. Due palchi accesi mentre fuori è freddo. Stile Coraggio e Poesia. E poi ovviamente i Baci. E’ il MI AMI. Ancora. (red) (11/01/08) |