"La nostra prima giornata qui agli MTV Days a Torino sta per finire: con una buona cena, il concerto dei big e un po´ di movida, che non fa mai male. La giornata è stata lunga e intensa, sotto un sole in certi momenti implacabile, ma siamo molto soddisfatti.
![](http://www.newsic.it/assets/blog/loren_010711_1.jpg)
I momenti intensi sono stati tanti, ma quello più importante è stato suonare a Palazzo Nuovo, davanti all´Università di Torino, sul palco dedicato agli artisti di New Generation.
Prima di noi era salita sul palco Erica Mou, che abbiamo poi conosciuto e con cui abbiamo condiviso una piccola intervista per MTV. Fa sempre molto piacere entrare in contatto con altri artisti, che anche se diversissimi da noi per genere condividono la stessa nostra passione per la musica e spesso si rivelano anche persone piacevoli.
![](http://www.newsic.it/assets/blog/loren_010711_2.jpg)
Il caldo delle 15.30 era terribile, il palco scoperto ha messo a dura prova musicisti e strumenti, ma lo show è andato davvero bene: abbiamo trovato la giusta carica per suonare anche in condizioni a cui non siamo abituati, e la mezz´ora sul palco è volata come al solito. Quelli che hanno sfidato la calura per ascoltarci hanno apprezzato l´esibizione, e questo è ciò che conta.
Dopo abbiamo incontrato alcuni ragazzi che erano sotto al palco e che ci avevano visto su MTV e per la prima volta ci vedevano dal vivo.
Si sono fatte due chiacchiere e qualche foto, poi abbiamo proseguito per piazza Castello, verso il main stage. E lì è successa una cosa inaspettata: appena varcata la soglia del backstage, sul megaschermo della piazza è partito il nostro video: Riflettimi. Ovviamente l´emozione è stata molto forte.
Non osiamo pensare a quello che proveremo domani davanti a quella piazza stracolma. Quello che è certo è che non vediamo l´ora."
![](http://www.newsic.it/assets/blog/loren_010711_3.jpg)
A DOMANI....
by LOREN (30 /06/11) |