Forse Matt Bellamy si è lasciato un po´ troppo prendere la mano dalla saga di Twilight, per cui i Muse hanno scritto sempre una canzone da inserire nella colonna sonora. Fatto sta che quella che sembrava una delle coppie più solide è scoppiata: Matt e la sua fidanzata italiana Gaia si sono lasciati. Di più: sembra che lui stia con Kate Hudson.
Ora.
Lasciamo da parte che erano una coppia carina.
Lasciamo stare che era un bel "messaggio" che uno famoso come Matt si fosse innamorato di un´italiana sconosciuta come Gaia e l´avesse addirittura seguita a vivere a Como.
Sorvoliamo sul fatto che i due stavano insieme da 9 anni.
Da qualche tempo girava la voce che si fossero lasciati, non è dato sapere perchè.
Però, caro Matt, non puoi dedicare a Gaia una canzone come Neutron Star Collision dicendo che i riferimenti sono a quando eri innamorato di lei e poi farti beccare in giro per gli Stati Uniti con Kate. Che sarà anche simpatica, ma quanto a uomini non è una che ha le idee molto chiare.
Pare che Matt ufficializzerà la relazione con Kate presentandola agli altri membri del gruppo in occasione del Glastonbury Festival, dove i Muse saranno headliner. Dichiarare il tuo amore davanti a 300mila persone è un gran passo. Fa venire in mente Chris Martin che a Gwyneth dedicò una canzone e da lì scoppiò l´amore.
Vedremo che canzoni Matt scriverà per Kate. Intanto per Gaia aveva scritto questa. Tié.
|