Il tour de force sanremese è iniziato. Come saprete la redazione di Newsic/BEAT ha fatto le valigie e si è trasferita in Riviera ... a svernare? No, a lavorare! Siamo più operativi che mai, e a poche ore dal debutto del Festival (che comincerà proprio questa sera) abbiamo già ´portato a casa´ Valerio Scanu e Jessica Brando. E questo è solo l´inizio!
In fibrillazione per la partecipazione di Dita Von Teese alla serata inaugurale di Sanremo (insieme con Susan Boyle, Antonio Cassano e il duo di mattatori Bonolis-Laurenti), per chi se lo chiede: no, la coppa di champagne non ci sarà. Peccato.
Però la trasgressione a Sanremo non manca – e non stiamo parlando della querelle senza fine sul caso Morgan – e nemmeno della presenza della D´Addario in ogni salsa a feste ed eventi (sì, noi c´eravamo e l´abbiamo vista cenare tre tavoli in là). Le feste? Roba istituzionale quella. Il vero rock n´roll lo fanno gli artisti mentre tutti vanno in giro nei locali sperando di incontrarli, e loro invece stanno nelle camere di albergo e fare comunella.
Come Valerio e Noemi: a cena insieme e poi via, in camera da Noemi a farsi ... i capelli!!! Mentre Noemi si faceva la tinta Valerio stava con lei. No, lui i capelli non li ha toccati: confermiamo che i riccioloni del bel Valerio stanno benone.
I giovani invece sono più tranquilli: Jessica Brando ci ha confidato che ieri sera ... è andata a dormire. Ma come, niente feste? Non ancora, occorre mantenere la concentrazione, e poi ci sono ancora 5 sere davanti per far bisboccia. Anche perchè da lunedì ci sarebbe la scuola ...
E sempre a proposito di Valerio abbiamo conosciuto i suoi genitori! Pescando nel mucchio dei fan (e sono tanti, tantissimi tutti qui per Valerio tra cuoricini di strass e striscioni inneggianti allo Scanu nazionale) abbiamo scelto un gruppo di fortunati da fotografare e portare come trofeo a Valerio all´intervista. Risultato? Valerio guarda la foto e: "Ma questo è papà! Sono i miei genitori!". Bene!!! Quando si dice manco a farlo apposta. :-)
Bene, ora scappiamo a rilassarci un pò a Casa Sanremo. Alla fine tutto il Festival passa da lì, e noi senza Festival non riusciamo proprio a stare!
|