Ciao a tutti.
Ricompaio a singhiozzo... come la linea che prende e non prende negli ostelli che ci ospitano! Non siamo riusciti neanche a chiamare i nostri genitori e la nostra preoccupazione – conoscendo i parenti - è che dall´Italia arrivassero chiamate alla protezione civile!
Rock ´n´ roll ragazzi...
Comunque è tutto okay, ci divertiamo da matti e ogni giorno leghiamo sempre di più con gli altri ragazzi. Nei giorni scorsi ce ne sono capitate di tutti i colori, Simona in un ostello è finita in stanza con altre 20 persone, ad Halloween ci hanno fatto uno scherzone facendoci credere che ci fosse venuto a trovare Bill Kaulitz e miliardi di ragazze hanno avuto un mezzo infarto, girano pettegolezzi secondo i quali Dani sarebbe sposato con tre figli e l´Ale purtroppo è azzoppata.
In quanto a me per fortuna ho ricominciato a camminare con tutti gli altri...
E così posso vivere in diretta tutte le avventure che questa meravigliosa esperienza ci sta riservando. Tra l´altro, vi comunico uno scoop dell´ultim´ora...
I FanWalker 2009 hanno coperto in soli 4 giorni la distanza in km che quelli del 2008 hanno fatto in una settimana!
Siamo i migliori, non ce n´è!
...Okay, è ora di andare per il blue team..
Ci sentiamo presto comunque, perché ci saranno ancora un sacco di cose da raccontare!
E per tutti quelli che ci danno dei pazzi quando raccontiamo ciò che stiamo facendo.. Tutto quello che abbiamo da dire è: Why make it easy when you can make it hard?!
Ricordatevi sempre di curiosare tra le pagine di fanwalk.tv |