Gira voce che la coppietta tutta zucchero e coccole composta da Justin Timberlake e Jessica Biel (per i quali addirittura si vociferava di nozze imminenti) sia in crisi. Ma non quelle scaramucce amorose che capitano tra fidanzatini, bensì crisi tosta. Irreversibile? Chi può dirlo. Il bel Justin sta assumendo gli stessi comportamenti (ovvero: ignorare e dimenticare quando la bella di turno non è al suo fianco) già avuti in precedenza con Britney Spears e Cameron Diaz, due celebri ex scaricate dopo lunga relazione.
Qui però c´è un motivo piccante in più a dare fondamento alle voci.
Se ancora non lo avete visto, non perdetelo: è il nuovo video di Ciara, Love Sex Magic, a cui Justin ha partecipato. Non proprio passivamente.
Vi sfidiamo a trovare 3:40 minuti più torridi di questi in circolazione questa primavera. Gli ormoni si sono risvegliati alla grande, tra struscio, ammiccamenti e incontri ravvicinati tra Ciara e Justin. Ciara che molti di voi ricorderanno in tuta street rosa shocking, ai tempi in cui la sua mentore era Missy Elliott e il successo era 1,2 Step. Di strada ne ha fatta la ragazza. Guardare per credere.
PS: come dare torto a Jessica Biel se si è arrabbiata per questo video? |