Cantante pop americana e attrice, a soli 13 anni Camryn si appresta a conquistare l’Europa, aprirà infatti il Take Me Home Tour dei One Direction. Ve la presentiamo così, attraverso poche domande per scoprire come vive e cosa sogna. In attesa di vederla di persona …Ecco a voi: Camryn
La prima volta che hai realizzato che volevi fare musica?
“Quando avevo 7 anni ho deciso che cantare era ciò che volevo fare nella mia vita. Quando lo dissi a mia madre, iniziò ad aiutarmi perchè ciò accadesse”.
Sei mai stata in tour prima? Quanto è eccitante questo viaggio europeo come apertura dei One direction?
“Sono stata in tour nel 2011 con Cody Simpson and Greyson Chance negli Stati Uniti. Ho fatto altri due tour dopo quello, per poi approdare al tour dei One Direction. Sono molto contenta di viaggiare per l´Europa, Asia con loro. Venire in Italia sarà veramente eccitante”.
Quali saranno i tuoi prossimi traguardi?
“Alla fine di questo tour, vedremo quali porte si apriranno per me. Tornerò sicuramente, in studio di registrazione e vedremo come succederà”.
Se ti dicessi crescita musicale: a quali cantanti penseresti?
“Molti artisti sono stati fonte d’ispirazione quando ho iniziato a cantare. Diciamo che le mie maggiori influenze musicali risiedono in Beyonce, Mariah Carey e quando ero più piccola guardavo sempre Miley Cyrus nel suo show Hannah Montana. Vederla all´interno di quello format tv, mi ha fatto pensare che forse anche io avrei potuto fare lo stesso”.
Com’ è cambiata la tua vita?
“E´ cambiato solo il luogo dove vivo, il mio stile di vita: studio a casa ora. Ho lasciato Denver in Colorado per Los Angeles”.
Cosa fai durante il tuo tempo libero?
“Lavoro molto per preparare i miei show, provo molto con la band e con lo staff. Diciamo che il mio tempo libero lo trascorro per lo più a casa cercando di divertirmi.”
Sei autrice delle tue canzoni?
“Le co-scrivo. Non ho tutta quell´esperienza, per cui collaboro con professionisti per migliorarmi e ogni volta dare il massimo, anche nella fase di stesura di un testo”.
Se potessi scegliere due tra i tuoi brani sceglieresti…“
"Set the night on fire" e "Now or never" . Solo perchè mi divertono e, ogni volta, sono felice di proporle nei live perchè mi permettono di saltare, scatenarmi e mostrare tutta la mia energia”.
Cosa ci regalerà la tua performance?
“Divertimento, energia mia e dei One Direction”.
Testo di Elena Rebecca Odelli
http://www.camrynmusic.com
|