newsic.it
Newsic Twitter Facebook RSS Faceskin   01:00 VENERDI 7 DICEMBRE 2018
cerca home news artisti album charts video concerti blog
      
 PAUL WELLER
PAUL WELLER Studio 150
STUDIO 150
“Studio 150”, come il titolo del suo ultimo album di cover , è un DVD che omaggia le canzoni e gli artisti che hanno maggiormente influenzato la fantastica e coronata carriera di Paul Weller.



Un intimo omaggio ai fan dell’ex frontman di The Jam e Style Council, un vero gentleman della musica pop/rock d’oltre Manica, capace di tessere fantastiche atmosfere. Un concerto per pochi, registrato ai Riverside Studios di Londra. Una performance che ripropone pezzi del CD “Studio 150” come “One Way Road” degli Oasis, “All Along The Watchtower” di Bob Dylan, “Birds” di Neil Young, al fianco di canzoni scritte da Weller come “Ever Changing Moods” o “Brokes Stones” che chiude l’evento….



L’ambiente, il pubblico, la musica si muovono in perfetta sintonia, creano un piccolo astro raccolto nell’immenso universo della vita reale. Un incantesimo di sobrietà che pulsa e trasmesse sentimenti positivi. A completare la release un’esclusiva intervista con l’artista, i musicisti della band e il promo del videoclip “Wishing On A Star”. Mettetevi comodi e lasciatevi trasportare dalle sonorità proposte da Paul Weller.

Voto: 8
Casa Discografica: V2
Sito Internet: www.paulweller.com
Carlo Cassani
19/11/2004
 TRACKLIST
01. Hercules
02. Ome Way Road
03. Wishing on a Star
04. Close To You
05. Hung Up
06. Early Morning Rain
07. Tales From The Riverbank
08. Thinking Of You
09. Amongst Butterflies
10. All Along The Watchtower
11. Birds
12. If I Could Only Be Sure
13. Ever Changing Moods
14. Broken Stones
 DISCOGRAFIA
16:9 FHA

DVD 1X DVD 9

Sound Stereo

vedi tutto su PAUL WELLER
vedi tutte le news
 COMMENTI
Inserisci un commento

Nessun Commento

BNOW PREVIEW
RUMORE IN EDICOLA
TAGS
Jamiroquai Lo Stato Sociale Brunori Sas Laura Pausini Mannarino George Michael Giorgia Tony Hadley Ligabue NiccolÒ Fabi Zucchero Sfera Ebbasta Tiziano Ferro Pooh Rolling Stones Marco Mengoni J-ax & Fedez Mario Biondi Emma Vasco Rossi White Lies Laura Pausini Robbie Williams Fiorella Mannoia Simple Minds Boosta Noemi Francesco Renga Depeche Mode Lady Gaga

NEWSIC.IT
news
artisti
album
charts
video
concerti
blog

RSS FEED
News
Interviste
Recensioni
Concerti
ABOUT

COS'E'? Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti i generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti, tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine.
CHI SIAMO? Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi. Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a darvi gli stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato' da noi.
PERCHE'? Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch? non vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i nostri visitatori.
QUANDO? Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno. Newsic non vi lascer? mai da soli.
DOVE? Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri siti del nostro circuito.
NEWSIC NETWORK
www.newsic.it
www.bnow.it
www.rocknow.it
www.memoring.it
twitter.com/#!/Newsic1

ABBONATI A BNOW

Copyright 2011 Dj's Gang S.r.l. - P. IVA 03448750152 - CONTATTI: [email protected] | CREDITS | LEGAL NOTES - PRIVACY - COOKIE | PUBBLICITA'