E´ usi nuovo singolo di Syria “ISLANDA” cover del brano “Heart Attack” dei Flight Facilities. La canzone è stata adattata e riarrangiata da Davide Ferrario con il testo in italiano di Dario Moroldo. Il brano anticipa il nuovo album atteso a settembre su etichetta Universal Music.
Intensità, purezza e durata: quando queste tre misure sono relazionate ad una storia d´amore, allora si parla della storia più importante della nostra vita! "Islanda" è una canzone che parla proprio di questo, del grande amore di due persone che si conoscono da una vita intera, del loro crescere assieme e di come, dopo tanto tempo, la fiamma che le ha avvicinate non si sia mai spenta! – spiega Syria -
"Islanda" è un inno ai primi secondi di attrazione e scoperta, una celebrazione del momento in cui ci innamoriamo e che poi diventa magicamente eterno.
Ognuno di noi fa bilanci esistenziali ed affettivi e ricordandoci del momento in cui ci siamo detti "siamo fatti l´uno per l´altro" spesso rinvigoriamo la nostra storia d´amore; e´ come risalire un fiume fino alla sorgente, dove l´acqua è purissima. L´Islanda è la terra in cui tutto è incontaminato e primordiale, come l´ amore nel momento in cui nasce, come il ricordo di quella scintilla che ci porteremo dentro per sempre. Islanda nasce da una cover del gruppo australiano Flight Facilities adattata e riarrangiata da Davide Ferrario con il testo ispirato alla mia vita e al mio vissuto scritto da Dario Moroldo.
Di seguito il link dove poter guardare il video: http://vevo.ly/8TdCDb
(cs)
24 Giugno 2016 |