In soli 2 mesi dal debutto americano di “Panda”, il singolo pubblicato dalla G.O.O.D. Music di Kanye West e dalla Def Jam del 19enne MC di Brooklyn DESIIGNER è passato dall’essere un perfetto sconosciuto a diventare un successo mondiale.
“PANDA” ha già totalizzato oltre 10 milioni di stream tra SoundCloud, YouTube e Spotify ed è ai vertici della classifica di Spotify mondiale (in Italia è alla posizione #23 senza alcun tipo di promozione).
Dietro il successo di Desiigner (aka Sidney Selby III) c’è lo zampino di Kanye West: è stato lui, dopo aver ascoltato nella sua auto la canzone a Los Angeles, ad aver cofirmato il ragazzo e ad annunciare la collaborazione durante il listening party per la presentazione del suo album “The Life of Pablo’s”.
“PANDA” (prodotto da Menace) ha collezionato ben cinque settimane al #1 della Billboard Hot Rap Songs Chart ed è stabile da 2 settimane al #1 posto della classifica singoli americana.
Il brano, già certificato PLATINO in USA, è accompagnato da un video in esclusiva su Tidal dove è presente in un cameo anche West.
http://www.lifeofdesiigner.com/
(cs)
17 Maggio 2016 |