Da oggi 25 novembre, per un periodo di tempo limitato, il brano sarà disponibile per il download gratuito sul loro sito www.travisonline.com.
‘Everything At Once’ è il suono di una band evoluta e libera che ama quello che fa. Scritto da Dougie Payne e prodotto da Michael Ilbert, il singolo è un brano di pop radioso che conserva quel classico suono tipico dei Travis, sostenuto dalla purezza della voce di Fran Healy, ma con un rinnovato vigore.
Il video del brano, girato in Cornovaglia e a Berlino, è stato diretto dallo stesso Fran. Insieme alla band ne è protagonista il famoso attore Daniel Bruhl (Rush, Goodbye Berlin, Inglourious Basterds) nel ruolo di conduttore di un gioco televisivo per i bambini che ha inviato la band a partecipare ad un gioco “estremo” in un centro di attività all´aperto in Cornovaglia.
I Travis hanno anche annunciato tre concerti a gennaio 2016, due dei quali di terranno la stessa sera al Lexington di Londra, uno alle 19 e uno alle 21.30.
I Travis hanno pubblicato il loro ultimo disco, acclamato dalla critica e entrato nella top 3, ´Where We Stand´ nel 2013. Fra i vari riconoscimenti della band, due album al n.1 e cinque singoli entrati nella top ten inglese, due Brit Awards e oltre 8 milioni di dischi venduti nella loro illustre carriera.
I Travis sono: Fran Healy voce e chitarra, Dougie Payne al basso, il chitarrista Andy Dunlop e il batterista Neil Primrose.
(cs)
25 Novembre 2015 |