Dalle 6 questa mattina, venerdì 30 ottobre, in contemporanea in tutto il mondo, i fan di ARIANA GRANDE potranno finalmente ascoltare “FOCUS”, il nuovissimo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album di prossima uscita.
Il brano, prodotto da Max Martin, vede la popstar mondiale tornare a collaborare con Ilya Salmanzadeh (che ha già contribuito al successo della hit Problem), Savan Kotecha (Problem, Break Free) e Peter Svensson (Love Me Harder).
Il brano sarà disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 6 novembre.
Dalle 9 di stamattina è disponibile sulle piattaforme Vevo/YouTube il video ufficiale di “FOCUS”, girato il mese scorso in Indonesia da Hannah Lux Davis, mentre tra qualche giorno verrà pubblicata sugli stessi canali la versione lyric del video.
Questo il link per vedere il video http://vevo.ly/NbiEFp in cui Ariana, in versione biondo platino e più adulta e sensuale che mai, è la protagonista indiscussa.
Sempre oggi, Ariana Grande si esibirà dal vivo all’iHeartRadio Theater di LA in un esclusivo concerto che verrà trasmesso in streaming su www.iHeartradio.com/hondastage e che si potrà rivedere il giorno di Halloween su Vevo.
“My Everything” – di cui è stata pubblicata una speciale edizione italiana che contiene la hit mondiale “One Last Time”, cantata insieme a Fedez -, ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa), vendendo ad oggi oltre 4 milioni di copie nel mondo.
Oltre a “One Last Time”, che nel mondo ha venduto oltre un milione di copie, dal disco sono stati estratti singoli come “Problem” featuring Iggy Azalea (certificato Doppio Platino in Italia ha raggiunto la posizione n.2 della classifica USA diventando uno dei singoli più venduti dell’anno e ha totalizzato ad oggi oltre 5 milioni di copie vendute nel mondo grazie anche ad un video http://youtu.be/iS1g8G_njx8 con oltre 498 milioni di views), “Break Free” featuring Zedd (certificato PLATINO in Italia ha raggiunto la posizione No. 4 in America, ha ottenuto ad oggi 363 milioni di views per il video http://youtu.be/L8eRzOYhLuw e venduto oltre 2.9 milioni di copie), “Love Me Harder” featuring The Weeknd (certificato ORO in Italia ha venduto oltre 1.4 milioni di copie nel mondo ed è accompagnato da un video http://youtu.be/g5qU7p7yOY8 visto oltre 225 milioni di volte), “Bang Bang", canzone certificata PLATINO in ITALIA con oltre 4 milioni di copie vendute nel mondo che ha visto Ariana Grande duettare con Jessie J e Niki Minaj.
(cs)
30 Ottobre 2015 |