David è infatti l’unico DJ ad avere ricevuto una certificazione per gli ultimi tre album in Italia (già Platino per One Love e Nothing But The Beat) oltre ad aver venduto oltre 800.000 singoli solo nel nostro paese.
Listen è un album dalle molteplici sfaccettature a livello di suono che dimostra come David sia unico nello spaziare attraverso i generi della musica elettronica pur continuando ad inanellare una hit dopo l’altra. In questo caso ‘Hey Mama’ strizza l’occhio al mondo dell’hip hop grazie anche alla presenza di Nicki Minaj. Il brano per non smentirsi è già presente nelle classifiche italiane iTunes, single chart, e Spotify. A livello globale la traccia è già stata n°1 della Official Billboard Chart negli Stati Uniti per ben cinque settimane consecutive (guarda l’esibizione ai Billboard awards) , A-list su BBC Radio 1 in UK , già disco d’oro in Canada, Top 10 in Australia raggiungendo da settimane i top 5 della classifica Shazam worldwide. ‘Hey Mama’ ha infatti ha già venduto mezzo milione di copie al mondo e superato i 30 milioni di streams. Tutto questo a dimostrazione ancora una volta del fatto che David è il più grande e influente produttore di musica elettronica in circolazione, nonché l’unico in grado di rinnovarsi ogni volta.
David sarà in Italia per un’unica data italiana sabato 6 Giugno all’interno del Postepay Milano Summer Festival ( Area esterna Assago Mediolanum Forum).
Guarda il video https://youtu.be/uO59tfQ2TbA
(cs)
27 Maggio 2015 |