Per l’occasione Legacy Recordings lancia diverse iniziative tra cui la campagna Spotify #Elvis80: The Fan Favorites, The Complete ´60s Albums Collection Vol. 1 rimasterizzato per iTunes,
e il nuovo sito ElvisTheMusic.com, online da oggi.
L’8 gennaio si terrà una cerimonia con Priscilla Presley a Graceland, la mitica casa di Elvis Presley a Memphis. I fan che non potranno accorrere di persona potranno vederla su Graceland Livestream alle 16.15 ora italiana http://new.livestream.com/ElvisPresleyGraceland/ElvisBirthdayCeremony.
"Direct From Graceland: Elvis at the O2", la più vasta retrospettiva su Elvis mai curata in Europa, è a Londra dal 12 dicembre scorso e ad oggi è in programma per un minimo di 9 mesi. Una collezione in 2CD è stata compilata appositamente per la mostra, ed è in vendita esclusivamente nel negozio della mostra.
· Il 6 gennaio è stato pubblicato RCA/Legacy pubblicherà su iTunes The Complete ´60s Albums Collection Vol. 1. Rimasterizzato per iTunes, tutti i titoli sono stati pubblicati originariamente tra il 1960 e il 1965 e saranno disponibili sia come singole tracce che come collection. Include: Elvis Is Back, G.I. Blues, His Hand In Mine, Something For Everybody, Blue Hawaii, Pot Luck, Girls! Girls! Girls!, It Happened At The World´s Fair, Elvis´ Golden Records Vol. 3, Fun In Acapulco, Kissin´ Cousins, Roustabout, Girl Happy, Elvis For Everyone e Harum Scarum.
· Il nuovo sito www.ElvisTheMusic.com sarà online dall’8 gennaio 2015, e diventerà il principale riferimento online per quanto riguarda le news ufficiali e tutto ciò che riguarda l’ineguagliabile eredità musicale di Elvis.
(cs)
08 Gennaio 2015 |