Entra oggi nella classifica dei singoli italiani Soko con la sua “We Might Be Dead By Tomorrow” colonna sonora del video “First Kiss”,
Entra oggi nella classifica dei singoli italiani Soko con la sua “We Might Be Dead By Tomorrow” colonna sonora del video “First Kiss”, che in pochi giorni ha avuto oltre 60 milioni di visualizzazioni su You Tube, condivisione su tutti i social e ispirato numerosi remake amatoriali o di personaggi famosi, divertenti o altrettanto commoventi.
Pensato inizialmente come un semplice video virale girato a budget ridotto, “First Kiss” è diventato il fenomeno degli ultimi giorni. Ad accompagnare le immagini del video (in cui è anche una dei 20 protagonisti) è “WE MIGHT BE DEAD BY TOMORROW”, il brano intimo e commovente della cantante francese Soko, che ha raccontato in merito: “We Might Be Dead By Tomorrow” è un incoraggiamento e un augurio a vivere la propria vita in ogni momento, a cercare di fare la cosa giusta ed essere e dare sempre il meglio di sé.”
“WE MIGHT BE DEAD BY TOMORROW”, è entrata questa settimana al numero 1 della Billboard Streaming Songs Chart con oltre 11 milioni di streaming negli Stati Uniti e al numero 9 della Billboard Hot 100, che unisce i dati dello streaming, dell’airplay e di vendita.
Soko è la prima artista quest’anno ad entrare direttamente nella Top 10 della Hot 100 e dopo “Harlem Shake” di Baauer (entrato l’anno scorso al numero 1) la seconda artista ad esordire con un simile risultato di classifica.
“WE MIGHT BE DEAD BY TOMORROW” è tratto dall’album “I THOUGHT I WAS AN ALIEN”
COS'E'?
Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti
i
generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti,
tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo
differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine. CHI SIAMO?
Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi.
Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a
darvi gli
stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia
e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori
appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato'
da noi. PERCHE'?
Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch?
non
vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i
nostri visitatori. QUANDO?
Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno.
Newsic non
vi lascer? mai da soli. DOVE?
Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri
siti del nostro circuito.