Il video di “HARD OUT HERE”, il singolo che anticipa il nuovo album nel 2014, riceve più di 1 milione di visualizzazioni in meno di 12 ore
Il video di “HARD OUT HERE”, il singolo che anticipa il nuovo album nel 2014, riceve più di 1 milione di visualizzazioni in meno di 12 ore
“Hard out here” in vendita nei digital store da domenica e in radio da lunedì 18 novembre
Ha lanciato il suo video su twitter e subito ha ottenuto un successo incredibile: internet è esploso con entusiasmo per il ritorno di Lily Allen a tre anni dal suo ultimo album.
Guarda il video:
Il video di “Hard out here”, il nuovo e primo singolo che anticipa il suo terzo album in studio in uscita nel 2014, ha ricevuto 1 milione di visualizzazioni in meno di 12 ore e ha avuto una risposta globale da fan, media e tweet di molte celebrità.
The Return Of Lily Allen Is Everything Pop Music Has Been Waiting For” Buzzfeed
“It’s an explicit, hilarious return” Clash
“Lily Allen is back to her blistering best” GQ Magazine
“Created specifically to drum up controversy, engage a debate and represent the now, Hard Out Here is exactly what we wanted from a Lily Allen comeback – sorry, John Lewis” The Guardian
“She´s returned in a big way..Hard Out Here..is a scathing takedown of music industry sexism, involving a lot of ironic twerking” Pitchfork
“Hard out here” sarà disponibile nei digital store da domenica 17 novembre (www.itunes.it/lilyallen) e sarà in radio da lunedì 18 novembre. Il singolo è stato scritto da Lily con il collaboratore di lunga data Greg Kurstin e prodotto da Kurstin.
COS'E'?
Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti
i
generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti,
tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo
differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine. CHI SIAMO?
Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi.
Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a
darvi gli
stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia
e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori
appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato'
da noi. PERCHE'?
Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch?
non
vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i
nostri visitatori. QUANDO?
Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno.
Newsic non
vi lascer? mai da soli. DOVE?
Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri
siti del nostro circuito.