A seguito del gran successo del tour in Nord, Sud America, Australia, Asia ed Europa (iniziato il 20 novembre ad Helsinki, Finlandia), BLACK SABBATH annunciano finalmente lŽattesissima data italiana che si terrà il 18 giugno allŽUNIPOL ARENA di BOLOGNA.
Questo show sarà parte dellŽultima tranche del loro tour mondiale 2013-2014 in supporto a "13", il primo album di BLACK SABBATH dopo 35 anni, entrato al primo posto nelle classifiche mondiali.
Per più di 30 anni, i fans hanno atteso il grande ritorno di BLACK SABBATH che con "13", prodotto dal grandissimo Rick Rubin, hanno risposto a tutte le loro aspettative. Con brani del calibro di "God Is Dead?", "End Of The Beginning" e "Loner", "13" è la prova tangibile dellŽimportanza dominante dei BLACK SABBATH nel panorama musicale.
BLACK SABBATH - OZZY OSBOURNE (voce), TONY IOMMI (chitarra) e GEEZER BUTLER (basso) annunciano inoltre lŽuscita del DVD live intitolato "Black Sabbath: Live...Gathered In Their Masses" registrato fra il 29 aprile e il 1 maggio scorsi durante le date australiane a Melbourne in cui i Nostri hanno eseguito per la prima volta su un palco i brani di "13", oltre ai grandi classici.
In apertura uno special guest di cui vi informeremo molto presto.
Inizio concerti: ore 20.00
Apertura porte: ore 18.00
Il Gold Circle Ticket da diritto all’accesso alla zona pit sotto palco oltre ad avere l’ingresso esclusivo dedicato in arena. I biglietti di questa tipologia sono disponibili in numero limitato. |