Immaginate di trasformarvi in un super eroe in grado di bloccare/sbloccare il tempo a proprio piacimento, quante cose potreste fare?
Immaginate di trasformarvi in un super eroe in grado di bloccare/sbloccare il tempo a proprio piacimento, quante cose potreste fare?
Nasce da questa fantasia l’idea del nuovo video del cantautore Salentino girato ad Urbino c/o Urbino Resort da Gianluca Calu Montesano (Zucchero,Biagio Antonacci, Caparezza, Club Dogo, Marco Mengoni, J-ax, Fabri Fibra).
Lo storyboard sviluppa il tema del brano che in modo ironico ma mai scontato o leggero ripercorre una carrellata di istantanee di vita che si vorrebbe durassero molto più di quanto non succeda, per allungare il piacere di viverle e assaporarne più a lungo gli effetti. La speranza che il tempo si possa fermare prima di andare avanti, sperando di poter approfittare di ogni istante per gustare la bellezza del presente.
Una “cura” contro la fugacità del tempo che viviamo. Un video da vedere e rivedere perché “Anche Il Tempo Può Aspettare”.
Antonio Maggio, fresco vincitore della terza tappa del Music Summer Festival – Tezenis Live, è attualmente in giro per l’Italia con il suo “Nonostante tutto … in tour”, prodotto e organizzato da Cose di Musica
L’album “Nonostante tutto” (Universal Music Italia) è prodotto artisticamente da Davide Maggioni e scritto interamente, testi e musiche, da Antonio Maggio. Composto da dieci brani dalle venature elettro-pop, il disco mette in luce sia la vena brillante e scanzonata del cantautore, sia la sua parte più profonda ed intimista.
COS'E'?
Newsic ? il portale dedicato al mondo della musica che abbraccia tutti
i
generi e tutte le preferenze. Artisti da classifica, nomi emergenti,
tendenze del momento e successi del passato: noi non facciamo
differenze, tutto quello che ? cool lo troverete nelle nostre pagine. CHI SIAMO?
Siamo una redazione attenta a dove si sta muovendo la musica oggi.
Crediamo nell'informazione e nell'arrivare prima di tutti a
darvi gli
stimoli giusti per essere sempre aggiornati su quanto succede in Italia
e nel resto del mondo. Ma prima di tutto siamo degli ascoltatori
appassionati. Tutto quello di cui vi parliamo ? stato 'testato'
da noi. PERCHE'?
Perch? siamo in prima linea. Perch? siamo pronti e preparati. Perch?
non
vi raccontiamo storie. Perch? crediamo nel rapporto di fiducia con i
nostri visitatori. QUANDO?
Sempre. 24 ore al giorno. 7 giorni su 7. 365 giorni all'anno.
Newsic non
vi lascer? mai da soli. DOVE?
Online, certo; non solo su newsic.it ma anche su tutti gli altri
siti del nostro circuito.