“REPLAY”, il nuovo singolo inedito in stile dance che segna il grande ritorno di Raffaella Carrà al canto, da domani, 17 luglio, fino al 22, sarà in anteprima esclusiva streaming solo su Cubomusica.it, il servizio di musica digitale di Telecom Italia per accedere a milioni di brani on demand in streaming o in download, fruibile su pc, smartphone e tablet.
«Non c’è tempo per riposarsi, dimentichiamoci dello stress… restiamo giovani, per tutta la notte. DJ metti la canzone in REPLAY e lasciala suonare, ogni giorno per tutto il giorno!», recita il testo, in inglese, di REPLAY, brano dance di spessore in uscita il 23 luglio, la cui produzione artistica è stata affidata a Charlie Rapino e quella esecutiva a Max Moroldo, con la supervisione di Stefano Magnanensi.
“Replay” è il primo singolo estratto dal nuovo album di Raffaella Carrà contenente 12 inediti e in uscita a fine ottobre. Dopo i successi televisivi e discografici (l’ultima sua apparizione risale al 2011, per il brano “Far L’Amore”, rivisitazione del suo vecchio successo “A Far L’Amore Comincia Tu” da parte del DJ francese Bob Sinclar; gli ultimi inediti risalgono invece al 1999: Presidance con Elio e Le Storie Tese e Satana, contenuti all’interno della raccolta “Fiesta, i grandi successi”), ora Raffaella si rimette in gioco e continua a sperimentare: “Vado a curiosare in un mondo che non conosco e che m´incuriosisce... è bello fare nuove esperienze. Poi, come dico sempre, io sono una cantante da "vedere prima di ascoltare" perché, con i miei movimenti, quando riascolti il pezzo ti viene voglia di ballare...”.
(cs)
17 Luglio 2013 |