L’operazione di remix non è qualcosa di banale, dare vita ad una nuova traccia richiede abilità tecnica e inventiva.
Lorenzo Jovanotti insieme a Red Bull ti offre un’occasione unica per mettere in gioco il tuo talento. Partecipando al Red Bull Jova Remix Session potrai remixare uno dei brani del cantautore realizzando la tua personale interpretazione.
Per partecipare al contest vai su www.redbull.it/jovaremixsession e scegli un brano tra i seguenti: Ti porto via con me, Tensione evolutiva, Temporale, Megamix. Realizza la versione remix e caricala sul sito entro il 31 agosto. Insieme a Red Bull, Lorenzo e il suo team sceglieranno il migliore remix.
Il vincitore avrà la possibilità di finalizzare il brano sotto la guida e i consigli di Lorenzo entro la fine dell’anno in uno dei Red Bull Studios dove avrà a disposizione la migliore tecnologia e l’assistenza di personale tecnico esperto.
Non è necessario essere un dj o un producer professionista per partecipare al contest. Ad essere premiato sarà il talento. Ogni partecipante potrà caricare fino a un massimo di cinque remix.
Red Bull Studios
Red Bull offre un network di studi dotati degli strumenti più all’avanguardia a disposizione di artisti di tutto il mondo. Attualmente conta sette Red Bull Studios nelle città di Amsterdam, Auckland, Cape Town, Copenhagen, Londra, Los Angeles, Madrid e presto saranno attivi anche a New York, Parigi e San Paolo.
(cs)
13 Giugno 2013 |