Dopo il successo delle precedenti edizioni, con oltre 3.000 brani inediti caricati online nel solo 2012, prende il via oggi la terza edizione di Hyundai Music Awards, il concorso promosso da Hyundai Motor Company Italy e Universal Music Italia dedicato agli appassionati di musica.
Partecipare al concorso è semplice: basta accedere alla pagina Facebook di Hyundai Italia, cliccare “mi piace” e visitare la sezione dedicata, dove è possibile scaricare dieci tra le migliori tracce del catalogo Motown. Per la prima volta in occasione del concorso, dieci tra i brani più amati degli anni ’60-’70 vengono messi a disposizione da Universal Music Italia per i partecipanti di questa edizione che si sfideranno nella creazione della migliore reinterpretazione delle tracce in chiave contemporanea. Dopo averle remixate, i partecipanti possono proporre fino a due remix, caricandoli online entro il 22 luglio.
Quest’anno l’ambassador del concorso è Gabry Ponte, DJ italiano lanciato dal successo degli Eiffel 65 e oggi all’apice della notorietà come giudice di uno dei talent show più seguiti in TV. Per tutta la durata della competition (4 giugno-22 luglio), Gabry Ponte si affianca ai partecipanti, incoraggiandoli con videomessaggi e post sulla pagina Facebook di Hyundai Italia.
I 10 remix più votati dalla community attiva sulla fan page accederanno alla selezione della giuria finale, che insieme a Gabry Ponte decreterà il vincitore del concorso. La traccia vincitrice permetterà all’autore di vivere un’esperienza da vero DJ professionista: dall’incontro con Gabry Ponte, che svelerà i consigli dell’esperto, all’opportunità irripetibile di vedere il remix vincitore (o un altro brano inedito) pubblicato nella compilation più cool della scena dance italiana: la “FOR DJS ONLY” (edita da Universal Music Italia). Infine, il vincitore ha l’opportunità di frequentare il corso di Digital Dj presso il prestigioso SAE Institute di Milano, il più grande creative media college d´Italia che forma figure professionali di altissimo profilo. Molte altre sorprese sono previste per tutti i partecipanti che seguiranno il contest su Facebook: estrazioni quotidiane di 2 compilation digitali scaricabili dalla piattaforma FreeHit di Kiver Digital e la possibilità di incontrare personalmente Gabry Ponte per sette fortunati con accompagnatore.
Oltra a Gabry Ponte, Ambassador di questa edizione di Hyundai Music Awards è la monovolume compatta Hyundai ix20 che - con 18.000 esemplari immatricolati dal lancio - è già diventata uno dei modelli simbolo del successo del marchio in Italia e in Europa, senza mai smettere di innovare e reinventarsi grazie all’introduzione di serie speciali e della recentissima versione GPL Econext.
Il progetto multimediale Hyundai Music Awards e la consueta collaborazione con un partner d’eccezione come Universal Music Italia riflettono la filosofia di Hyundai: superare le convenzioni e proporsi in maniera sempre innovativa sul mercato, conferendo un valore tangibile al posizionamento di marca “New Thinking. New Possibilities”.
fonte foto: http://gabryponte.com/
(cs)
04 Giugno 2013 |