Renato Zero va subito al top con “Amo”. Il nuovo album di inediti dell’artista entra direttamente al primo posto della classifica degli album più venduti della settimana. Nel frattempo cresce l’attesa per il suo ritorno live con un progetto da record: a partire dal 27 aprile, Zero sarà infatti protagonista assoluto sul palco del Palalottomatica di Roma, per oltre un mese di concerti.
Pubblicato il 12 marzo con etichetta Tattica e distribuzione Indipendente Mente, “Amo” contiene quattordici brani di assoluto respiro internazionale registrati tra Roma, Genova e Londra. L’album, per il quale l’artista ha chiamato a collaborare tre grandi produttori artistici, Trevor Horn, Danilo Madonia e Celso Valli, è viaggio tra le infinite pieghe dello ‘Zero-pensiero’, una finestra aperta sui sentimenti, la filosofia e i principi che hanno animato il percorso di un artista che, con la sua musica e il suo stile di vita, ha condizionato mode e tendenze e contribuito al cambiamento di un’epoca.
Nel frattempo sono già oltre 70 mila i biglietti venduti per l’inedito progetto live che dal 27 Aprile vedrà Renato Zero padrone di casa del Palalottomatica di Roma per OLTRE UN MESE. Le prevendite per le prime quindici date - 27, 29 e 30 aprile e 3, 4, 9, 10, 12, 13, 15, 16, 18, 19, 21 e 22 maggio - sono disponibili online sul sito www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali. Tutti coloro che acquisteranno il biglietto su www.ticketone.it riceveranno una CARD ad edizione limitata che fungerà da titolo di ingresso. Ai titolari della CARD saranno riservati esclusivi vantaggi, sconti e convenzioni che saranno pubblicati su www.fepgroup.it. RadioItalia è la radio ufficiale dei concerti di Renato Zero al Palalottomatica.
CS
22 marzo 2013 |