Arisa torna ad esibirsi dal vivo con due concerti, il 4 febbraio al Teatro Arcimboldi di Milano ed il 7 febbraio all’Auditorium parco della Musica di Roma.
Il tour, prodotto da Massimo Levantini per Live Nation in collaborazione con Friends & Partners, vedrà Arisa sul palco accompagnata da Giuseppe Barbera al pianoforte, Sandro Raffe Rosati al basso, Giulio Proietti alla batteria e Salvatore Mufale alle tastiere.
Uno spettacolo di quasi due ore nel quale Arisa si ripropone in una veste sorprendentemente nuova attraverso il suo repertorio da Sinceritá all´intenso ed ultimo Meraviglioso Amore Mio, contenuta nell’album Amami tour pubblicato il 20 novembre da Warner Music,misurandosi anche con cover audaci, capolavori internazionali della musica tra i quali Sweet Dreams, Earth Song, Personal Jesus e Vecchio Frack di Modugno.
Arisa rivela tutta la sua straordinaria voce e le grandi capacità di interprete sostenuta dalla bravura dei suoi musicisti in una chiave assolutamente unica e coinvolgente accogliendo in modo sempre informale il pubblico con la sua consueta naturalezza, ironia ed intensità.
(cs)
04 Dicembre 2012 |