Esce i il nuovo album di Flo Rida “Wild Ones” ,dopo il successo globale di “Whistle” platinum single in Italia per oltre 30.000 singoli digitali venduti # 1 negli Stati Uniti e in più di 15 paesi, con oltre 62 milioni di singoli digitali venduti dal 2007 ad oggi , Flo Rida è senza alcun dubbio una delle superstar più riconoscibili e amate a livello internazionale, oltre ad essere una delle figure che sta davvero scrivendo la storia dell’hip – hop.
Il suo nuovo album, “WILD ONES” contiene i suoi tre ultimi, incredibili successi “Good Feeling”, “Wild Ones (fest. Sia)” e “Whistle”. Wild Ones è un’incredibile raccolta di brani ideali per un party che mostra la sensibilità melodica di Flo Rida, la sua capacità di creare hit con beat incredibili e testi furbetti “Mi piace fermarmi e pensare prima ad una melodia e passare poi al testo” spiega lui “Perché quando crei un brano, devi diventare uno strumento e non rappare semplicemente sopra ad un ritmo. Per sentire davvero un brano, ho bisogno che sia pieno di sentimento”.”.
“Good Feeling” ha superato i 5 milioni di tracce digitali vendute, il video su You Tube ha superato 102 milioni di view e in Italia è arrivata al numero 32 nella classifica dei singoli più venduti; “Wild Ones (feat. Sia)” è arrivata a quota 2 milioni di singoli venduti negli USA e 4 nel resto del mondo, in Italia è arrivata al numero 34 della classifica singoli e infine “Whistle” è uno dei brani di quest’ estate, ad oggi il successo più grande in Italia: è arrivato al numero 3 nella classifica dei singoli più venduti ed è ad oggi Platinum Single per oltre 15.000 singoli digitali venduti.
Nato in Florida in una famiglia appassionata di gospel e in parte di rap, sin da giovanissimo ha cercato di sfondare nel mondo della musica hip hop riuscendo ad ottenere il primo contratto solo nel 2006. L’utilizzo frequente di basi dance o molto ballabili abbinato a un rap veloce ma popolare gli hanno garantito da subito una solida base di fan accresciuta poi dal secondo album “R.O.O.T.S” lanciato dal singolo “Right Round” realizzato in collaborazione con Kesha, brano campionato in modo brillante con “You Spin Me Round “ succeso degli anni ’80 dei Dead Or Live.
“In ognuno dei miei album ho cercato di mostrare tutta la mia versatilità, ma ogni volta voglio sempre di più, perché non proporrò mai ai miei fan qualcosa che ho già fatto”.
www.officialflo.com
(cs)
19 Settembre 2012 |