Dopo il tormentone estivo “Cupid” colonna sonora della spensieratezza estiva con il suo ritmo ballabile e orecchiabile, il cantante canadese Daniel Powter torna ad irrompere di nuovo in tutte le radio a partire da domani con il brano, “Crazy alla my life”, secondo singolo estratto dall’attesissimo album “Turn on the Lights” (UEG/EMI) in uscita il 2 ottobre 2012.
“Crazy all My Life” è una hit che cattura fin al primo ascolto. Dallo stile ‘catchy’ e il sound deciso che strizza l’occhio a quello di band pop-rock come i Train e i Maroon 5, nel brano, il quarantaquattrenne artista canadese canta una storia d’amore difficile dalla quale per lungo tempo non si è riuscito a liberare.
Del singolo, autobiografico, lui stesso ha dichiarato: “Ho scritto questo brano dopo aver avuto una relazione malsana. Tornavo continuamente dalla stesa donna che non faceva altro che trattarmi male e io non facevo altro che sentirmi peggio e arrabbiato con me stesso. Non vederla più ha significato tornare a vivere”.
(cs)
13 Settembre 2012 |