La band spagnola JARABEDEPALO che ha venduto più di cinque milioni di dischi, vincitore di un premio Grammy Latino per il disco “Orquesta Reciclando” e nominato per un Grammy e 10 volte al Latin Grammy Awards, torna in Italia per offrire tre concerti unici.
Saranno Giovedì 20 Settembre a Roma, nel club STAZIONE BIRRA, Venerdì 21 Settembre a Taneto di Gattatico (RE) a FUORI ORARIO e il Sabato 22 Settembre a Milano nel CARROPONTE. I biglietti già sono in vendita.
La band suonerà i brani del suo ultimo album ¿Y Ahora Que Hacemos?, il cui brano che dà nome al disco è suonando nelle radio italiane dal 27 Luglio, e anche interpretaranno i suoi più grandi successi che hanno stato numero uno in Italia come “La Flaca”, “Dipende” e “Bonito”. JARABEDEPALO ha fatto un duetto con la band italiana MODÀ, il brano “Come un pittore” e’stato un grande successo, ed è uno dei più venduti su piattaforme digitali e il video ha più di 8,5 milioni di visite.
Dopo i concerti in Italia, Jarabedepalo si imbarcherà in un tour americano per San Francisco, Los Angeles, New York, San Diego, Phoenix, Washington, Miami, Messico, Porto Rico, Colombia, Peru, Cile e Argentina per due mesi, con più di 35 concerti. Chiuderanno l´anno con due concerti nel mese di dicembre in Spagna, a Barcellona e Madrid.
Più informazioni sui concerti in Italia a: www.jarabedepalo.com
(cs)
28 Agosto 2012 |