She Can DJ, il contest targato EMI Music, prosegue portando in tour, nelle principali discoteche italiane, le 10 finaliste aspiranti DJ. La prima tappa partirà giovedì 19 luglio dal Bobo Beach di Misano Adriatico che vedrà esibirsi in consolle la bolognese Arsenic Cherry e la catanese Miss Apple.
Sempre al Bobo Beach di Misano Adriatico si esibiranno il 2 agosto le DJ Madame Betty, Tsunami e Miss DJ Manola, mentre il 12 agosto il Marabù di Giardini Naxos ospiterà le siciliane Marzie Narcisse e Claudia Giannettino.
Si potranno seguire tutte le tappe del tour dal sito www.shecandj.it e dalla pagina ufficiale di Facebook www.facebook.com/shecandjitalia.
Le 10 finaliste si contenderanno, fino a settembre, lo scettro di vincitrice e la possibilità di pubblicare un album con EMI Music entrando così nel firmamento dei più importanti DJ del mondo. La vincitrice, inoltre, avrà la possibilità di partire per Ibiza per partecipare ai party di chiusura delle discoteche e riceverà un kit di prodotti deBBY.
Queste le 10 finaliste votate sul sito www.shecandj.it e su www.mitoenergymachine.com:
Arsenic Cherry
Claudia Giannettino
DJ MIssTake
Ellenbeat
FrenzyDJ
Madame Betty
Marzie Narcisse
Miss Apple
Miss DJ Manola
TsunamiJ
(cs)
18 Luglio 2012 |