9 giorni di musica, intrattenimento, convegni e festa popolare: questa è la prima edizione di “Gente di Rho in festa”. La kermesse si svolgerà, presso lŽArea delle Feste in C.so Europa, angolo via Cornaggia, dal 14 al 22 luglio.
9 serate intense che riporteranno la grande musica in città con la manifestazione “RHOALIVE OFF” organizzata dallŽAssociazione rhodense City Alive.
Ricco il carnet di eventi che prenderà il via sabato 14 luglio, nel tardo pomeriggio, con lŽapertura del RhoAlive Off, versione differente della famoso festival che negli ultimi anni ha caratterizzato lŽestate rhodense.
“La rassegna musicale di questŽanno sarà una edizione alternativa rispetto a quelle organizzate negli anni passati – spiega Andrea Bariselli, storico direttore artistico della manifestazione e componente dellŽAssociazione City Alive – Questo non vuole dire che non ci sia qualità nel cast artistico proposto. Abbiamo puntato su un programma che soddisfi un poŽ tutti i gusti musicali e che valorizzi le band del territorio e le cover band. Non mancheranno, comunque, momenti di grande musica. La serata inaugurale sarà a “Musica a chilometro zero” – prosegue Bariselli – infatti si esibiranno una serie di band tra le più interessanti del rhodense”.
Ecco il cast e il programma della manifestazione:
Sabato 14 luglio
THE LOVER
DENNIS GENTILINI BAND
RISING WIND
Domenica 15 luglio
LIP LUNA IN PATTO
THE MEDICINE
ROLLOWASH
Lunedì. 16 luglio
FEAST by MISTER NO
THE BIG ROUGH
Martedì 17 luglio
THE CROCS
IL TROPICO
Mercoledì. 18 luglio
RITMO PROIBITO (tributo ai LITFIBA)
MARS ATTACK
Giovedì. 19 luglio
M4TM ( tributo ai DEPECHE MODE)
THE JACKALS
Venerdì. 20 luglio
PLANETHARD
VM18
Sabato. 21 luglio
RHOYAL SOUND
RHOLLIN UP COMPILATION (Lil Bodo, Danny Black, Motìn)
DIDO BRASCO AND BAND
ZEUSONE
Domenica 22 luglio
PREVIEW NIGHT ROCKNOW & BNOW
FOXHOUND - SERPENTI - LAST FIGHT - WE ARE WAVES
In questi giorni è stato lanciato anche il nuovo sito internet della manifestazione www.rhoalive.it allŽinterno del quale è possibile scoprire aggiornamenti sul programma della manifestazione, informazioni sulle tutte le band che suoneranno e notizie sulla kermesse, comprese quelle relative allŽintrattenimento con la fattoria didattica curata dallŽAssociazione “Il Fortino”, allo spazio bimbi con il Mago Diego e alle aree espositive e quelle di food e beverage.
(cs)
06 Luglio 2012 |