Energia, divertimento e voglia di farsi notare. L’estate 2012 strizza l’occhio alle nuances più brillanti e decreta le colorazioni fluo un vero trend di stagione. Sony Mobile Communications vuole stupire i suoi utenti e propone allegre tonalità fluorescenti per lo smartphone Xperia U: rosa shocking e giallo lime i colori delle basi intercambiabili con cui personalizzare il proprio dispositivo.
Xperia U unisce tutto l’intrattenimento di Sony in un design compatto e di stile che gli utenti possono personalizzare dentro e fuori. Disponibile nei colori bianco o nero, lo smartphone ha infatti in dotazione cool e vivaci basi intercambiabili per renderlo unico e il più possibile vicino al proprio stato d’animo.
La banda trasparente di Xperia U, che integra l’antenna, si illumina abbinando la tonalità al colore delle foto che si stanno guardando o al brano musicale dell’album che si sta ascoltando.
Xperia U vanta il Reality Display con Mobile BRAVIA® Engine per una nitidezza assoluta del display insieme alla fotocamera da 5MP con funzionalità Faster Capture, che consente di scattare una foto in poco più di secondo dalla modalità stand-by con un solo tocco. Lo smartphone è dotato di un processore da 1 GHz dual-core per prestazioni eccellenti.
La nuova interfaccia utente (UI) inoltre segue gli stessi principi del design e migliora l’esperienza Android offrendo applicazioni e contenuti ricchi con un look semplice e pulito.
Grazie alla tecnologia xLoud™ e Sony 3D surround integrata nel music player, gli utenti possono godere di un’esperienza d’ascolto nitida e forte. Utilizzando la connettività DLNA possono inoltre ascoltare la musica in streaming da Xperia U agli altoparlanti wireless con un solo tocco.
Xperia U permette agli utenti di accedere alle più ricche esperienze di intrattenimento di Sony Entertainment Network. Si possono così guardare gli ultimi successi di Hollywood attraverso Video Unlimited o ascoltare milioni e milioni di brani musicali grazie a Music Unlimited.
(cs)
13 Giugno 2012 |