Dopo il successo delle precedenti edizioni, sabato 2 giugno, torna ARENA DI VERONA 2012. Per il terzo anno consecutivo ANTONELLA CLERICI presenterà la stagione lirica dell´Arena di Verona.
Dall’Arena andranno in scena i momenti più conosciuti e suggestivi delle opere del 90° Festival Lirico Areniano: DON GIOVANNI, AIDA, CARMEN, ROMÉO ET JULIETTE, TURANDOT E TOSCA.
Super star della serata, alla sua prima apparizione in un tv show italiano, sarà l’idolo delle teenager JUSTIN BIEBER. Indiscutibilmente tra le pop star più famose al mondo, Justin Bieber, ha alle spalle 14 Milioni di Album venduti e oltre 30 Milioni di singoli digitali. E’ l’artista maschile più seguito su Twitter e il più visto su YouTube con oltre 2.7 miliardi di click!
Per la prima volta in Italia, si esibirà sul palco dell’Arena di Verona con un’esclusiva performance insieme ai suoi ballerini. Performance che anticiperà l’uscita del suo terzo album in studio – “Believe” – prevista per il prossimo 19 Giugno.
Confermati anche PLACIDO DOMINGO e il giovane tenore VITTORIO GRIGOLO. Alle loro performance si alterneranno altre grandi stelle della musica italiana.
Lo spettacolo andrà in onda in prima serata su RaiUno giovedì 7 giugno.
“Arena di Verona 2012” è un programma di Gianmarco Mazzi per Arena Extra, scritto da Ivano Balduini, Francesco Valitutti e Matteo Catalano, con la regia televisiva di Sergio Colabona e la regia teatrale di Stefano Trespidi.
(cs)
25 Maggio 2012 |