Oggi parte della scuderia EMI Music, ERIC PRYDZ pubblicherà il suo attesissimo album di debutto a fine anno. L’album viene anticipato ora dal singolo inedito “YOU”.
Nel frattempo, il 22 maggio uscirà la compilation “ERIC PRYDZ PRESENTS PRYDA”, un triplo cd che raccoglie tracce inedite e il meglio delle sue produzioni pubblicate con lo psudonimo di Pryda.
Mentre il Disc 1 è composto da produzioni nuove e inedite di Pryda, il Disc 2 e 3 raggruppano I grandi classici del catalogo di Pryda, sequenced e mixed da Eric e alcuni re-edit.
Pryda è conosciuto come uno dei producer più influenti del panorama dance tanto da aver definito un genere musicale. Questo triplo album ripercorre uno dei capitoli più importanti della carriera di Eric, una fase che ha spianato la strada a una nuova ed elettrizante avventura.
Tracklisting:
Disc 1
1. Shadows
2. Agag
3. Beyond 8
4. Javlar
5. Sunburst
6. Hardrock Lausanne
7. You
8. SW4
9. Leja
10. Mighty Love
11. Allein
12. You Interlude
13. Pjanoo (Eric´s Intro Edit)
Disc 2 – Retrospective Mix Part 1
1. Lesson One
2. Miami To Atlanta
3. Genesis
4. Rakfunk
5. Europa
6. Aftermath (Eric´s Edit)
7. Frankfurt
8. Armed
9. Reeperbahn
10. Muranyi
11. Paolo Mojo - 1983 (Eric Prydz Remix)
12. The Gift
Disc 3 - Retrospective Mix -Part 2
1. The End
2. RYMD
3. Waves
4. EMOS
5. VIRO (Eric´s Intro Edit)
6. Glimma
7. Juletider
8. With Me
9. 2Night
10 Melo (Eric´s Special Edit)
11. M.S.B.O.Y
12. Mirage
Eric Prydz è l’unico artista che abbia l’abilità di mixare il successo commerciale alla credibilità underground. Con le sue label, Pryda e Mouseville (etichette tenute in massima considerazione nella scena underground che hanno permesso a Prydz di rimanere una sorta di enigma, pur essendo un nome affermato), è stato incoronato da Beatport ‘Biggest selling artists of all time’.
Fin dal suo esordio, Eric Prydz ha stravolto il mondo della dance music. Festival, eventi e venue in tutto il mondo hanno adorato le sue performance con la consapevolezza di essere il testimoni di qualcosa di speciale.
www.ericprydz.tv
(cs)
04 Maggio 2012
|