Da oggi è online il videoclip di “SI CHIAMA LIBERTÁ”, primo singolo estratto dal nuovo disco di inediti dei SONOHRA, “LA STORIA PARTE DA QUI” (Sony Music), in uscita il 15 maggio.
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/X_zYDgG6bWw" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Il video, visibile su tutti i canali ufficiali della band, è stato girato dal regista Gianluca “Calu” Montesano a Matera, all’interno del Parco delle Chiese Rupestri. Nel videoclip compare il suonatore di cornamusa asturiana Hevia, che ha collaborato alla realizzazione del brano. Hevia è uno degli artisti più apprezzati del panorama folk internazionale e torna sulle scene musicali dopo quattro anni di assenza.
“La vita è un viaggio e la musica, nostra compagna fedele, le dà forma – con queste parole i fratelli Luca e Diego Fainello raccontano il brano “SI CHIAMA LIBERTÁ” – Il nostro primo singolo vuole esprimere l´ondata di nuovo che arriva come bisogno di cambiamento. La crescita prevede tutto questo: nuovi orizzonti, la scoperta di nuove città, di nuove visioni e la conquista della libertà nel senso ampio del termine”.
(cs)
20 Aprile 2012 |